ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2020Cronaca e attualità

Riaperta la S.S. 33 del Sempione

martedì 15 dicembre 2020 – Strada statale 33 dal Km 65.200 al Km 65.600 
È ritornata percorribile martedì 15 dicembre dalle ore 13.00 la Strada Statale 33 del Sempione interessata dall’interruzione dal Km 65.200 al Km 65.600 che ha interdetto la circolazione dalla fine di settembre con molti disagi alla viabilità.
I lavori eseguiti fino ad ora con la realizzazione di una palizzata di contenimento hanno permesso la riapertura a traffico alternato sulla corsia più interna e l’interramento di tutti i sottoservizi che erano prima appoggiati al muro di contenimento a lago. Il guardrail in cemento permetterà di proseguire i lavori sull’altra corsia, che saranno ultimati fra qualche mese. 
Il traffico è quindi riaperto nonostante i cartelli ancora presenti in città di deviazione, il transito a senso unico alternato da sistema semaforico è consentito ai bus e auto con esclusione dei bilici e autoarticolati. Via Verbano, verso San Carlo, rimane ancora chiusa per qualche giorno per l’ultimazione dei lavori di collegamento alla rete fognaria dell’albergo. Per agevolare la viabilità via Poli è percorribile a senso unico solo a scendere verso piazza del Popolo, permane il divieto di transito pedonale sul marciapiede fino all’hotel vedi ordinanza Polizia Locale n. 294 del 15/12/2020.

Share this…