PD Arona sostiene la candidatura di Giovanni La Croce

PdArona_logo2

lunedì 16 dicembre 2019 – Comunicato stampa PD Arona 
L’assemblea del Circolo PD Arona-Dormelletto-Oleggio Castello, che si è svolta lo scorso venerdì 13 dicembre e ha avuto come unico punto all’ordine del giorno le future elezioni amministrative che si svolgeranno ad Arona nel 2020, è stata un’importante occasione per informare gli iscritti e raccogliere le loro riflessioni.
La Segretaria del Circolo, Virginia D’Angelo, ha infatti ritenuto importante un coinvolgimento diretto con i propri iscritti per poter comunicare loro gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che si sono svolte negli ultimi mesi, in cui il Circolo PD di Arona ha lavorato per la costruzione di una lista civica.
Durante il weekend la Segretaria del Circolo ha proseguito le trattative incontrando il Dott. Giovanni La Croce (già conosciuto ad un incontro in cui la stessa Segretaria e il suo direttivo l’avevano invitato lo scorso 4 dicembre) e contattando alcuni esponenti di riferimento del gruppo civico della città.
A seguito degli incontri sopra citati, il Circolo PD di Arona comunica di sostenere la candidatura, all’interno di una lista civica, del Dott. Giovanni La Croce, uomo di nostro riferimento in quanto chiaramente vicino al Partito Democratico e all’ex Ministro Orlando e quindi alle politiche di centro-sinistra. Riteniamo importante il coinvolgimento della componente civica della città alla quale le porte sono aperte per poter collaborare insieme in questo progetto con l’obiettivo di dare una svolta positiva alla nostra città.