Carla Torelli non fa più parte di Costruiamo il Futuro

ConsiglioComunale_20151110_CarlaTorelli_EGS2015_35843_s

Comunicato stampa del 26/11/2015 Gruppo Consigliare Costruiamo il Futuro

Il gruppo Costruiamo il Futuro, formato dai candidati della lista e da chi ha sostenuto il percorso iniziato un anno fa, intende proseguire l’esperienza di impegno civico con il contributo di persone con esperienze e appartenenze politiche diverse, allargandosi a chi vorrà impegnarsi per il bene della città.
Ci rammarichiamo che di questo progetto non voglia più far parte la consigliera Carla Torelli che, come noi, è stata eletta grazie al risultato di tutta la lista; oltre alle sue dichiarazioni alla stampa dopo quanto accaduto nell’ultimo Consiglio comunale, ci è dispiaciuto che lei stessa ci abbia scritto che l’esperienza di Costruiamo il Futuro ha avuto «finalmente una pietra tombale».
Riteniamo che un serio lavoro per la città debba basarsi sulla reciproca chiarezza e non possa essere messo in dubbio da ripetuti cambi di rotta personali e decisioni prese al di fuori degli incontri del gruppo.

26 novembre 2015
Nino Muscarà, Alessandro Travaini

 

Durante il consiglio comunale di venerdì 27 novembre 2015, la consigliera Carla Torelli ha dichiarato di uscire dal gruppo “Costruiamo il Futuro” e di aderire al gruppo misto.

Lascia un commento

commenti