ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2020Cronaca e attualità

Assemblea ordinaria Pro Loco Arona

martedì 3 Marzo 2020 – ore 21.00, sede Pro Loco Largo Vidale 
Si è svolta martedì 3 marzo 2020 in seconda convocazione alle ore 21.00 presso la sede in Piazza Vidale di Arona l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Turistica Pro Loco Arona.
All’ordine del giorno la relazione del presidente con lettura ed approvazione del bilancio consuntivo sull’esercizio anno 2019, la presentazione delle iniziative 2020, la nomina di un nuovo consigliere e revisore dei conti.
Alberto Tampieri ha illustrato come nel 2019, siano state ridotte le iniziative organizzate, ma che sono state comunque di successo con un ottimo riscontro di partecipazione per il Cimento Invernale, Arona Street Food, Fondali puliti, Corto Maggiore, la Traversata, i Fuochi d’artificio invernali e il concerto per la festa di Santa Lucia. Gli eventi 2019 per scelta del consiglio direttivo si sono svolti con risorse proprie, sponsor privati e quote associative, senza contributi pubblici da parte del Comune di Arona.
Per il 2020 è in previsione lo svolgimento delle consuete attività svolte nel 2019, e il preventivo sarà subordinato dalla copertura per ogni singolo evento e se necessario, il consiglio direttivo valuterà se fare richiesta di un contributo al comune.
L’assessore Chiara Autunno, presente come membro di diritto al consiglio direttivo, ha espresso i suoi complimenti per l’attività e per quanto realizzato.
L’assemblea dopo le dimissioni del consigliere Claudio Bellini e il revisore Mirella Moglia, non presenti all’assemblea, ma per il quale sono stati posti i sinceri ringraziamenti a nome del consiglio per quanto fatto durante tutti gli anni di presenza all’interno del direttivo, ha nominato i nuovi membri.
Dopo voto favorevole di tutti i presenti, entrano nel consiglio direttivo per il triennio 2019-2020-2021 i consiglieri Daniele Guccione, Jacopo Simoni, Marta Villa e Valentina Valsesia come revisore.
EGS – CC By Nc Nd.

Share this…