ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2018Cronaca e attualità

Peverelli rassegna le dimissioni, Monia Mazza nuovo assessore

venerdì 20 aprile 2018 – Comunicato stampa Comune di Arona prot. 17160/2018
Lo scorso 18 aprile l’Assessore al Personale, alla Protezione Civile, al Commercio e alle Attività Produttive Dott. Claudio Peverelli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Assessore e Consigliere di questa Amministrazione per motivi lavorativi personali.
Claudio Peverelli è stata una figura preziosa della mia Giunta fin dal mio primo mandato, nel quale ha svolto con grande generosità l’incarico di mio vicario, e sarà presente per salutare tutti i colleghi Consiglieri che hanno condiviso con lui questo cammino in occasione del prossimo Consiglio Comunale.
Oggi ho attribuito le sue deleghe alla Dott.ssa Monia Anna Mazza, che lo ha affiancato nei mesi scorsi per poter essere immediatamente operativa nel suo nuovo incarico, e che ha ritenuto di rassegnare le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale per poter dedicare interamente il suo tempo a questo nuovo ruolo.
Con questa nomina per la prima volta nella storia di Arona la Giunta Comunale sarà equamente composta da uomini e donne.
Nella prossima seduta consiliare, prevista per la prima settimana di maggio, verrà pertanto surrogato il Consigliere Comunale Dott. Peverelli e nominato il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Arona.

Il sindaco
Dr. Alberto Gusmeroli

Share this…