Lake & Shopping inaugurato con lo spettacolo “Multimedia Show Arona”

Evento_MultimediaShowArona_Kvant_AronaLakeShopping_20190705_EGS2019_22475_s

venerdì 5 luglio 2019 
È stato inaugurato venerdì 5 luglio alle 19.00 all’ingresso di Corso Cavour il progetto pilota “Lake & Shopping” che vuole sfidare i colossi dello shopping online e i grandi centri commerciali favorendo le attività locali. Al simbolico taglio del nastro era presente l’amministrazione comunale e quanti hanno collaborato alla realizzazione del progetto tra cui Maurizio Grifoni,  Consigliere Nazionale Confcommercio Piemonte.
Alle 22.00 con replica alle 23.00 e negli stessi orari sabato 6 luglio si è svolto sul lago lo spettacolo “Multimedia Show Arona” realizzato da Kvant, società slovacca che organizza laser-show unici grazie a tecnologie innovative.
Uno spettacolo originale nel suo genere, che però ha diviso il parere della gente anche sui social, chi è riuscito a vederlo frontalmente è rimasto entusiasto, ma le persone che erano ai lati dello schermo d’acqua non hanno potuto apprezzare lo spettacolo.
Lo show, come da convenzione stipulata tra Confcommercio Imprese per l’Italia Alto Piemonte e il comune di Arona ha avuto un costo di circa 80.000,00 euro di cui € 29.000,00 a carico del Comune e per la differenza coperta da Confcommercio, sponsorizzazioni e contributi come da delibera di giunta n. 95 del 18 giugno 2019.
Sabato nel centro storico, artisti di strada, Lunga Notte con Dj set e negozi aperti fino alle 22.30.

Le foto documentano i preparativi e la due giorni di eventi

Lascia un commento

commenti