Alla ditta Guffanti Formaggi il Premio Chiave a Stella 2016

GuffantiFormaggi_logo

martedì 15 novembre 2016 – Comunicato stampa Guffanti Formaggi
Si è svolta lunedì 14 novembre, la cerimonia di consegna del Premio Chiave a Stella 2016 presso la sala Agorà UniManagement di Torino. Il premio ideato dal Sen. Lorenzo Gianotti e promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino, è caratterizzato da una attenzione particolare alle “storie d’impresa” assunte come storie di vita di imprenditori che negli anni sono riusciti a superare le difficoltà coniugando innovazione, tradizione e intraprendenza produttiva.
E’ con orgoglio che possiamo comunicare che la Luigi Guffanti Formaggi 1876 è stata una delle 4 aziende premiate con la motivazione: “per la sapienza produttiva nell’alimentare di qualità”
Di seguito le foto ricevute con il comunicato, consegna del premio a Giovanni Guffanti Fiori dalle mani del Dott. Dario Prunotto, Regional Manager Nord ovest UniCredit e la foto di gruppo con le altre aziende premiate.

Emanuele Sandon – 2016;