ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2024audio 2024Cronaca e attualità

Il candidato sindaco Alberto Gusmeroli ha presentato la sua lista

lunedì 8 aprile 2024 – ore 20.45, Sala Polivalente San Carlo 
Lunedì 8 aprile, alle ore 20.45, presso la Sala Polivalente San Carlo di Arona, Alberto Gusmeroli, candidato sindaco per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024 con la lista “Noi per Arona” e “Lega Salvini”, ha presentato il programma e i candidati consiglieri.
Durante la serata sono stati illustrati i punti salienti del programma, che mira all’attenzione a tutti i quartieri della città, al mantenimento dei conti comunali in ordine, al sostegno alla fragilità e alla cura dell’ambiente. Sono state inoltre presentate le proposte per le opere pubbliche, tra cui il progetto per un parcheggio interrato presso l’ex casa di riposo (con 193 posti), un parcheggio in via Torino (con 50 posti), una palestra leggera tensostruttura, e la creazione in piazza San Graziano di un caffè letterario e una piazza del sapere. Tra gli interventi previsti è stato anche illustrato l’elenco dei marciapiedi da rifare.
Durante l’incontro sono stati presentati i 16 candidati consiglieri: Francesco Provicoli, Alessandra Marchesi, Ferruccio Cairo, Marina Grassani, Monia Mazza, Davide Casazza, Andrea Arrigoni, Nicola Zonca, Valentina Temporelli, Monica D’Alessandro, Antonio Furfaro, Desiree Milan, Guglielmo Autelitano, Pietro D’Ippolito, Francesco Scapellato e Damiano Malgaroli.
EGS – CC By Nc Nd

ascolta l’audio della presentazione

Share this…