ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2023audio 2023Cronaca e attualità

Incontro “La forza delle donne”

venerdì 24 marzo 2023 – ore 21.00, Aula Magna “Paolo Perucchetti” 
Venerdì 24 marzo alle ore 21.00 presso l’aula magna del Comune di Arona, A.R.T. Associazione Risorse Territoriali ha organizzato in collaborazione con il Comune di Arona un incontro dedicato al mondo dell’associazionismo aronese dal titolo “La forza delle donne”.
La sinergia che si crea tra donne è sempre qualcosa di sorprendente ed incidente soprattutto nel sociale, ed è stato dimostrato durante le interviste alle presidenti di alcune associazioni del comune di Arona. Stefania Demicheli presidente di A.R.T. ha moderato la serata intervistando: Palma Bertolotti presidente uscente e Zoe Grillo presidente in carica del Centro incontro “Don G. Valli”, Marina Grassani Assessore Pari Opportunità del Comune di Arona, Francesca Abbiati presidente dell’Associazione “Mamma parliamone”, Giovanna Alloni presidente dell’Associazione “Forti e Serene” e Maura Spotti Presidente dell’Unitre Arona. 
Al termine della serata si è tenuta la premiazione delle poesie vincitrici che hanno partecipato al concorso poetico “Riflessi di donna”. Il primo premio è stato assegnato a Nadia Magnoni con la poesia “Se mi fermassi a guardare”, al secondo posto Sylvie Derieux con la poesia “Malo”.

ascolta l’audio della serata

Share this…