Il Rotaract ha presentato il “Cocktail della bontà”

Presentazione_CocktaildellaBonta_Rotaract_CafedellaSera_20200218_EGS2020_03367_s

martedì 18 Febbraio 2020 – ore 20.30, Cafė de la Sera 
Martedì 18 febbraio al Cafė de la Sera il Rotaract Orta San Giulio, gruppo giovani del Rotary Club ha presentato il “Cocktail della bontà” a sostegno del “Progetto Artù” per portare la Pet Therapy nelle case di riposo e ai bambini e ragazzi con disturbi dello spettro autistico

Comunicato stampa 20/02/2020 
Durante la serata di martedì 18 febbraio si è tenuta ad Arona presso il Café de la Sera la serata di presentazione del Cocktail della Bontà, un progetto ideato dal Rotarct Club di Orta San Giulio.
La serata si è aperta con il presidente del Rotaract Club di Orta San Giulio, Luca Giacobini, sostenuto dal presidente del Rotary Club di Orta San Giulio, Stefano Uglietti, che hanno accolto soci e amici, gli assessori del comune di Arona e la governatrice Giovanna Mastrotisi, presentando loro il nuovo service i cui fondi saranno destinati al progetto “Artù – il Rotary per la Pet therapy”.
Successivamente la dottoressa Elena Vezzù, responsabile di progetto, ha informato i soci riguardo agli sviluppi del progetto e grazie alla collaborazione delle sue colleghe hanno mostrato una tipica attività della pet therapy che svolgono nelle case di riposo della nostra zona.
A seguito della presentazione è stato servito il cocktail della bontà. È un cocktail a base gin unito a soda, sciroppo alla ciliegia e succo di limone. Un cocktail fresco e giovane appositamente pensato per il periodo estivo, disponibile anche in versione analcolica.
Il cocktail sarà disponibile a partire da questa settimana fino alla fine di settembre presso il Café de la Sera. Per ogni cocktail venduto verrano devoluti 2€ a favore del progetto Artù per la Pet Therapy.
Questa iniziativa è stata ideata e realizzata dal Rotaract Club di Orta San Giulio, un club di 10 giovani ragazzi che insieme guardano al futuro e al benessere del proprio territorio attraverso attività di volontariato.