Alberto Gusmeroli eletto neo deputato

AlbertoGusmeroli_20150601_EGS2015_15825_s

lunedì 5 marzo 2018 – Comunicato stampa Segreteria Cittadina della Lega – Sezione di Arona e Comuni Lacustri
Dopo il risultato elettorale di queste ultime ore, sento il dovere come Sindaco e come uomo politico di ringraziare chi mi ha dato la possibilità di rappresentare Arona, il territorio del Novarese e del Verbano Cusio Ossola in Parlamento.
Insieme ai ringraziamenti al mio Partito per la fiducia e il sostegno alla mia candidatura, e in particolare al Segretario Nazionale Matteo Salvini, al Segretario Regionale Riccardo Molinari, al Sindaco di Novara Alessandro Canelli, all’ex Sindaco di Novara Massimo Giordano, ai compagni candidati Marzio Luini, Enrico Montani e Maria Elena Gandolfi, ai militanti e sostenitori di partito, nonché ai rappresentanti di lista, il mio più sentito grazie va ai cittadini del Novarese e del Verbano Cusio Ossola per il loro prezioso voto.
Un sincero ringraziamento va anche a tutte quelle persone che, in vari ruoli, hanno consentito a tutti i cittadini di esercitare un diritto costituzionale in assoluta sicurezza: a tutti i dipendenti comunali, ai vigili e alle Forze dell’Ordine impegnati nelle operazioni elettorali, grazie!
La mia personale riconoscenza va anche agli Aronesi che, nonostante non abbiano potuto esprimere la loro preferenza per me per ragioni di coalizione politica, mi hanno attribuito un attestato di stima, attraverso il voto al Partito, a conferma della fiducia riposta in occasione delle Elezioni Amministrative 2010 e 2015.
E’ proprio reale: dopo 60 anni il territorio di Arona torna a esprimere un proprio esponente politico a Roma, un traguardo che mi rende enormemente felice e orgogliosissimo! Una vittoria della gente, la stessa che ha sostenuto la mia candidatura a Sindaco e permesso di cambiare la Città di Arona, dando vita a un modello di buona gestione che intendiamo esportare anche nei due territori principe della mia elezione: il Novarese e il Verbano Cusio Ossola.
Fin da subito, nell’espletamento del mio nuovo incarico di Deputato, intendo impegnarmi non soltanto per il territorio del Novarese, ma anche del Verbano Cusio Ossola, del Biellese, del Vercellese e del Varesotto, affinché sia allontanato e scongiurato il rischio di trivellazioni da questi luoghi e venga migliorata la qualità del trasporto ferroviario, portando avanti il percorso avviato nelle scorse settimane dal “Comitato dei Sindaci per i pendolari e il territorio.”
Non mancherò comunque di rimanere il sindaco della gente, di confrontarmi e di dedicare tempo al loro ascolto. Per questo domani, come ogni primo martedì del mese, sarò presente al gazebo in occasione del mercato ad Arona per accogliere le loro istanze.

la segreteria cittadina della Lega – Sezione di Arona e comuni lacustri
Monia Mazza
e il Sindaco di Arona e neo deputato
Alberto Gusmeroli

Lascia un commento

commenti