ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Torneo Nazionale di Minibasket 2019

venerdì 1 Marzo 2019 - domenica 3 Marzo 2019

Si terra dal 1 al 3 marzo, l’edizione 2019 del Torneo Nazionale di Minibasket
org. Duemila20 e Associazione Sportiva Dilettantistica

Al via nella tarda serata di oggi la quarta edizione della National Carnival Cup, trofeo Pipex, dedicata alle categorie minibasket, organizzata dai centri minibasket di Arona, Borgomanero e Castelletto Ticino in collaborazione con Duemilae20.
Un evento di primo piano nel panorama cestistico nazionale per quanto riguarda questo sport in età giovanile, che ospiterà per tre giorni atleti provenienti da diverse regioni del Centro Nord Italia per un totale di 98 squadre. Il programma vedrà coinvolti ben 5 comuni del territorio con le relative strutture sportive dove si disputeranno le oltre 250 partite in calendario.
Si parte oggi pomeriggio con gli Aquilotti e gli Esordienti sui campi di Borgomanero e Stresa. La kermesse entrerà poi nella giornata di domani, con un no-stop di incontri tra le squadre che si daranno battaglia tra Arona, Borgomanero, Borgoticino, Paruzzaro e Castelletto. Alle 21, al PalaEolo, per tutti i partecipanti al torneo andrà in scena il Gran Galà di Carnevale con la partecipazione straordinaria del mago Gentile.
Ultime partite infine per gli Scoiattoli 2011, semi finali e finali per tutte le altre categorie domenica 3 con grande festa di chiusura al Pala Eolo di Castelletto Ticino dove verranno proclamati i vincitori.

 

Presentata la 4° Pipex Carnival Cup

Share this…

Dettagli

Inizio:
venerdì 1 Marzo 2019
Fine:
domenica 3 Marzo 2019

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.