anno 2024Cultura e spettacolo

Mostra delle opere dei laboratori UniTre

sabato 27 aprile 2024 – ore 11.00, Spazio Moderno 
È stata inaugurata sabato 27 aprile presso lo Spazio Moderno di via Martiri della Libertà la mostra delle opere realizzate nei corsi dei laboratori UniTre Arona durante l’anno accademico 2023/2024.
La mostra espone le opere manuali realizzate dagli allievi con il supporto dei docenti: acquerello con Pierangelo Vicario, bonsai con Mauro Miglio, cartonaggio con Lidia Gamba, composizioni floreali con Ilaria Faur, disegno con Marita Brovelli e Sabine Manz, Eggshell con Sabine Manz, emozioni con Anna De Zuan, Ikebana con Silvia Scuri, macramè con Raffaele Iacone, origami con Ines Di Matteo, pittura a olio con Ilde Pistoia, pittura su tessuto con Maria Grazia Gentina, porcellana con Rosita Colombo, ricamo con Daria De Zotti, scrittura creativa con Raffaella Mucci, taglio e cucito con Francesca Taranto e Uncinetto con Francesca Lomonaco.
La mostra è un’occasione per tutti di apprezzare e scoprire l’impegno e la creatività degli studenti, che hanno lavorato con dedizione e passione durante l’anno accademico. I docenti hanno fornito agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per esprimere la propria creatività e realizzare opere manuali di alta qualità. La mostra è aperta al pubblico fino a domenica 28 aprile dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Share this…