ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Prossima Fermata Teatro Coccia

venerdì 14 Dicembre 2018 - ore 20.30

24€

Parte da Arona la prima tappa di Prossima Fermata Teatro Coccia, il progetto ideato dal Teatro Coccia di Novara in collaborazione con Comune di Novara, Provincia di Novara, Sun SpA e Atl della Provincia di Novara.
Il Teatro Coccia si fa “itinerante” sul territorio. Con la condivisione del progetto da parte del Sindaco Alberto Gusmeroli e dell’assessore alla Cultura del Comune di Arona, Chiara Autunno, è data la possibilità di usufruire di uno speciale servizio di “navetta” per partecipare agli spettacoli Gianni Schicchi di Giacomo Puccini (Venerdí 14 Dicembre, ore 20.30 e Domenica 16 Dicembre, ore 16), Fantasio-Fortunio di Giampaolo Testoni (venerdì 21 dicembre, ore 20.30), Ciclo Beethoven: Capitolo I (martedì 19 febbraio, ore 21).
Ci si può iscrivere contattando il teatro al numero 0321.233205 da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13 oppure scrivendo a . Costo del servizio a spettacolo trasporto A/R + posto PLATEA 24,00 Euro da pagare direttamente presso la biglietteria del teatro il giorno dell’evento.
Tutte le informazioni sull’orario di partenza e luogo di ritrovo verranno fornite direttamente dal teatro.

Un progetto pensato per chi non ha possibilità di spostarsi in autonomia o chi preferisce la comodità di un trasporto pubblico condiviso.
Per ulteriori informazioni www.fondazioneteatrococcia.it

Share this…

Dettagli

Data:
venerdì 14 Dicembre 2018
Ora:
20.30
Prezzo:
24€
Categoria Evento:
Sito web:
Visita il sito dell'evento »

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.