ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2023

Solidarietà all’ex sindaco Monti dal gruppo civico Lago della Bilancia

mercoledì 11 ottobre 2023 – Comunicato stampa “Lago della Bilancia” 
Il gruppo civico Lago della bilancia, visti i recenti avvenimenti che hanno portato alla sfiducia nei confronti del Sindaco Monti da parte di tutti gli assessori e i consiglieri di maggioranza, esprime massima solidarietà, conforto e supporto a Monti nell’intento di far comprendere agli Aronesi i motivi della rottura che si è venuta a creare all’interno della maggioranza.
Riteniamo che l’evento rappresenti un pessimo segnale per la cittadinanza, che saprà sicuramente giudicare, con sicure ripercussioni sui prossimi risultati elettorali aronesi. Confidando nell’onestà e trasparenza dei programmi che ognuno intenderà proporre ed attuare, sempre per il bene della nostra città, incoraggiamo Monti a proseguire con la serenità, la forza ed il coraggio che lo contraddistinguono.
Infine, in merito alla prossima candidatura di Monti a Sindaco, ci permettiamo di suggerire il perseguimento di tre fondamentali obiettivi: trasparenza, partecipazione ed ascolto della cittadinanza.
“Arona agli Aronesi”, già motto del ns. gruppo alle amministrative del 2020, continua a rimanere emblematico dello spirito de Lago della bilancia.

Il Coordinatore Lago della bilancia
Carlo Intelisano

Share this…