Inaugurata la sede dell’Associazione Vibra

sabato 23 ottobre 2021 – ore 11.00, via Torino 23 
L’associazione Vibra sabato 23 ottobre ha inaugurato ad Arona in via Torino 23, una nuova sede, un hub dove saranno svolte tante attività, un luogo dove arte, cultura, territorio, commercio, accoglienza, formazione, coesistono e collaboreranno tra loro.
All’interno della sede di 400mq troviamo un info point, un’area relax, una sala riunioni da 10 posti che può essere utilizzata per ogni tipologia di esigenza e una grande sala polivalente con un micro teatro e uno studio televisivo.
Vibra è un’associazione no profit che si sostiene attraverso donazioni e le attività svolte e l’organizzazione di corsi, come di recitazione, giornalismo, regia e produzione video…
Vibra svilupperà progetti di promozione che la vedranno on the road, città per città, paese per paese, per sostenere le nostre eccellenze e farle conoscere in ogni dettaglio.
All’interno della sala polivalente sono ospitati fino al 30 novembre la mostra “La cura e l’abbandono” dell’artista fotografa Sara Gorlini e i Burattini di Chicco Colombo. Altre info e contatti dell’associazione www.vibra.site