Don Paolo saluta la comunità di Mercurago

domenica 20 giugno 2021 
Domenica 20 giugno 2021 don Paolo Bellussi ha salutato la comunità di Mercurago, alle ore 10.00 alla chiesa del Cuore Immacolato di Maria ai Tre Ponti e alle 17.00 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Mercurago, con don Paolo hanno concelebrato con Josef e il diacono don Fabio Zanetti Chini.
A portare il saluto della cittadinanza alle ore 10.00 il vicesindaco Alberto Gusmeroli con l’assessore Marina Grassani, il vicecomandante dei carabinieri di Arona Francesco De Nigris, Luigi Bessone comandate di stazione di Gattico-Veruno, Claudio Saccardo agente scelto della Polizia di Stato e l’avv. Andrea Valfrè vice delegato della delegazione di Torino dell’ordine di Malta a cui Arona appartiene territorialmente. Alle ore 17.00 era presente il sindaco di Arona Federico Monti con l’assessore Monia Mazza.
Don Paolo dalla sua ordinazione è stato interamente dedicato alla comunità di Mercurago, prima come vicario parrocchiale dall’anno 2000 fino alla morte di don Dino Airoldi nel 2009, poi come amministratore parrocchiale per un anno e dal 2010 ad oggi parroco di Mercurago. Don Paolo continuerà il suo ministero sacerdotale nella sua diocesi d’origine come viceparroco nella parrocchia di Caldiero in provincia di Verona.

Ascolta l’audio delle celebrazioni

Celebrazione al Cuore Immacolato di Maria ai Tre Ponti
Celebrazione nella Chiesa Parrocchiale San Giorgio di Mercurago

Messa nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria ai Tre Ponti

Messa nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Mercurago