ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2020Cultura e spettacolo

Il “Meeting di Rimini 2020” ad Arona

martedì 18 agosto 2020 – ore 21.00, Piazza San Graziano 
Il centro di Solidarietà “La Compagnia” con CDO Insubria e Centro Culturale Charles Pèguy, hanno portato il “Meeting di Rimini 2020” ad Arona con due serate all’insegna della cultura, del divertimento e dell’internazionalizzazione.
Il Meeting di Rimini quest’anno si terrà dal 18 al 23 agosto in modalità “blended”, sarà cioè trasmesso sulle piattaforme digitali (sito, social, canale Youtube), mentre alcuni eventi si terranno con presenza di pubblico nella sede della manifestazione, che quest’anno sarà il Palacongressi di Rimini. Ma il 2020 è anche l’anno della diffusione capillare del Meeting in 85 città italiane e 12 nazioni dalla Russia all’Argentina, nelle quali sono previsti eventi collegati alla manifestazione riminese.
Anche ad Arona, martedì 18 si è potuto assistere, in diretta, all’evento di apertura della manifestazione con lo spettacolo teatrale “Il sogno di un uomo ridicolo” di Dostoevskij. Prossimo appuntamento è la serata finale di sabato 22 alle 21.00 con lo spettacolo “Enjoy the Meeting” condotto dal famoso attore e regista Giole Dix. L’amministrazione Comunale di Arona ha dato il suo patrocinio all’iniziativa.

Share this…