ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2020audio 2020Cronaca e attualitàTerritorio

JRC Ispra, Cerimonia di apertura del Semestre Croato 2020

martedì 14 gennaio 2020 – ore 11.00, Ispra – piazzale mense Centro Comune di Ricerca 
Si è svolta martedì 14 gennaio al Centro Comune di Ricerca di Ispra la Cerimonia di apertura della Presidenza del Semestre Croato. Ad aprire la cerimonia Giovanni De Santi, Direttore Risorse Sostenibili JRC che ha ringraziato tutti i presenti e le autorità intervenute e il gruppo Klapa Cesarice con l’esibizione live di musica croata.
Sono seguiti i discorsi di Charlina Vitcheva – Direttore Generale ad interim del JRC, Nina Kajander – Rappresentante del Comitato Organizzativo del Semestre Finlandese al JRC Ispra, Ivan Davor Kuliš – Presidente del Comitato Organizzativo del Semestre Croato al JRC Ispra.
Dopo la cerimonia delle bandiere con l’inno Filandese, Croato e l’Inno Europeo sono intervenuti Gordana Biljetina , Console Reggente della Repubblica di Croazia a Milano, Daniele Zanzi – vicesindaco di Varese, Melissa De Santis – sindaco di Ispra e Laura Bussolotti – sindaco di Travedona Monate.
La cerimonia si è conclusa con un rinfresco offerto dal Comitato Organizzativo del Semestre Croato con piatti e prodotti tipici croati.

ascolta l’audio della cerimonia

Share this…