ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2019Cultura e spettacoloTerritorio

Presentato Ël Tacuin d’Invuzzora 2020

sabato 23 Novembre 2019 – ore 21.00, Invorio Superiore, salone ex Asilo Sartore 
Sabato 23 novembre alle ore 21.00 presso l’ex Asilo Sartore di Invorio Superiore il “Gruppo del Calendario” ha presentato la sedicesima edizione “El Tacuin d’Invuzzora 2020”.
La serata è stata aperta con la proiezione del filmato amatoriale “Ricordi” terza parte, è seguita la presentazione del Tacuin d’Invuzzora 2020 con la proiezione in anteprima dei mesi e la lettura dei testi scritti da Marilena Bertottilli con l’intermezzo musicale per ogni mese a cura di Albino Antonello al clarinetto. Alla serata hanno partecipato il sindaco Roberto Del Conte con l’assessore Daniele Giaime, il parroco don Marco Annovazzi e Dario Piola, presidente della fondazione Medana ai quali è stata donata una copia del calendario.
Hanno collaborato alla realizzazione del calendario Marilena Bertottilli, Marco Civati, Rossella Frattini, Armando Lorenzini, Marino Zaninetta. Le fotografie pubblicate sono tratte dalle mostre fotografiche: “Invorio Superiore… ieri” 8-12 settembre 2004, “Invuzzora in bianco e nero” 13-21 ottobre 2007 e dalla raccolta personale di Marino Zaninetta. Al termine è stato offerto un ricco rinfresco.

Share this…