Congresso Circolo PD di Arona-Dormelletto-Oleggio Castello

Evento_CongressoPDArona_elezioneDirettivoLocale_VirginiaDAngelo_20191113_EGS2019_39901_s

mercoledì 13 Novembre 2019 – ore 21.00, Circolo Associanimazione Wood Arona
A seguito delle dimissioni presentate nel mese di giugno dal segretario provinciale del Partito Democratico di Novara, Sergio De Stasio, si è avviata anticipatamente una nuova fase congressuale che ha coinvolto tutti i Circoli della provincia.
Mercoledì 13 novembre 2019, presso il Circolo Wood di Arona, si è svolto il congresso del Circolo PD di Arona-Dormelletto-Oleggio Castello dove è stata riconfermata Segretaria di Circolo Virginia D’Angelo con un direttivo complessivamente rinnovato perché, come emerge dal titolo del suo programma congressuale: “Cambiare si può”. Tale direttivo è formato da: Bertoldini Daniele, Simoni Bianca, Scaiola Alberto, Giarrusso Mariangela, Tosi Massimo, Grisoni Anna, Cavanna Camillo, Marasi Anna, Ferrari Mauro, Cristofaro Marisa Lorita, Tuscano Rodolfo, Brancato Pamela, Sconosciuto Vittorio, Silini Giuseppina, Reina Pietro, Massara Marilde, Scopelliti Giovanni, Cerbone Teresa, Carnero Michele, Guidi Roberto.
Virginia D’Angelo nel suo programma ha evidenziato, fra i tanti obiettivi, il desiderio di creare una “nuova politica” con la condivisione di idee, l’ascolto, l’inclusione delle persone e il coinvolgimento dei giovani ponendo, inoltre, una sensibile attenzione alle persone diversamente abili e alle loro famiglie. Durante la serata si è svolto anche il congresso per l’elezione del Segretario Provinciale del Partito Democratico con la presenza dei candidati Marco Uboldi, Ilaria Cornalba e Simone Calderoni. Gli esiti delle votazioni per la Segreteria Provinciale sono stati i seguenti: Marco Uboldi 19 voti, Ilaria Cornalba 19 voti e Simone Calderoni 11 voti.
Comunicato stampa Circolo PD Arona

Lascia un commento

commenti