Mostra “Sviste di Arona”

InaugurazioneMostra_SvistediArona_CentroDiurno_SaloneMerzagora_20190314_EGS2019_06570_s

da giovedì 14 a domenica 17 Marzo 2019 – Salone Merzagora 
Giovedì 14 marzo alle ore 18.00 presso il Salone Merzagora di Arona è stata inaugurata la mostra S-Viste di Arona, una mostra di arte varia (fotografia, poesia e ceramica) sull’Arona di ieri e di oggi, alla RI-Scoperta della nostra città e delle sue tradizioni.
In esposizione “sviste” di Arona, fotografie e panoramiche realizzate dai ragazzi che frequentano il Servizio CAD nel corso del laboratorio di fotografia, opere artistiche in creta a cura del laboratorio “CreaCreta” del servizio CAD inerenti alla Città di Arona ed elaborati scritti a cura del “Corso di dialetto aronese”, articoli della rubrica “Il Pensatoio Pubblico” del Giornale di Arona.
All’inaugurazione sono intervenuti l’assessore Marina Grassani, il dirigente Giovanni Vesco e Piero Guazzoni che ha letto componimenti poetici in dialetto.
La mostra organizzata dal Centro Adulti Disabili di Arona in collaborazione con il “Gruppo di Dialetto aronese” sarà visitabile fino al 17 marzo, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

ascolta l’audio dell’inaugurazione

Lascia un commento

commenti