Premio Sport scuola 2019 dell’Unione Veterani dello Sport

Premiazione_PremioSportScuola2019_VeteranidelloSport_20191207_EGS2019_42222_s

sabato 7 Dicembre 2019 – ore 17.00, Aula Magna “Paolo Perucchetti” 
Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Comune di Arona si è svolta la cerimonia del 37° Premio Sport Scuola organizzata dalla sezione di Arona dell’Unione Veterani dello Sport.
Sono stati premiati per la sezione Scuole secondarie di primo grado: Luisa Nosayawe Emovon – specialità: Atletica leggera, Francesca Fornaroli – specialità: Atletica leggera e Antonio Pinto – specialità: Tennis Tavolo.
Per le Scuole secondarie di secondo grado: Martina Canazza – specialità: Atletica leggera, Manuel Oioli – specialità: ciclismo, Sara Lorenzini – specialità: Acrosport, Matteo Mastrovalerio – specialità: Tiro a segno, le sei atlete azzurre della società Twirling Santa Cristina di Borgomanero che hanno conquistato il titolo di campionesse europee con il gruppo coreografico: Camilla Borgia, Sara Valsesia, Michela Sapia, Alessia Fornara, Claudia Erbetta e Serena Favero.
Il premio atleta dell’anno della sezione UNVS di Arona è stato conferito a Claudia Cerutti. Classe 2000. Campionessa di Judo.
Premi speciali a Aurora Marziani- classe 2011 – specialità: ginnastica artistica e a Paolo Bertarelli del Liceo Artistico “Casorati” di Novara – II cl con la motivazione: “Per i notevoli risultati raggiunti in ambito scolastico, sportivo e sociale.”

ascolta l’audio della cerimonia