ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2015Cronaca e attualità

Agel Italy ha raccolto 22.500 euro per AGBD Arona

Arona, 18 Dicembre 2015. Adele Pastore general manager di Agel Italy, la consociata italiana della multinazionale leader nella produzione e distribuzione di integratori alimentari, ha formalmente consegnato un assegno di 22.500 Euro a Tineke Everest presidente di AGBD (Associazione Genitori Bambini Down) di Arona. Questa somma è il frutto di una raccolta benefica effettuata durante il 2015 in occasione di eventi e manifestazioni di marketing organizzati in Italia dall’azienda con il coinvolgimento della rete commerciale presente nel nostro paese.

I fondi raccolti andranno a integrare il budget di investimento del progetto Ristoro Primavera, uno spazio bar-ristorante che verrà aperto prossimamente presso l’ex circolo di Meina, dove potranno lavorare i ragazzi dell’associazione. Questa ampia struttura, attualmente inutilizzata, è stata concessa in comodato d’uso dall’Amministrazione Comunale all’associazione.

“Agel a livello globale è impegnata in progetti di responsabilità sociale d’impresa attraverso la fondazione Agel cares” ha dichiarato Adele Pastore general manager di Agel Italy. “Anche in Italia sosteniamo dei progetti finanziando e collaborando con alcune associazioni impegnate nel sociale. Questo progetto è stato selezionato dal nostro consiglio di amministrazione tra le varie richieste ricevute poiché anziché limitarsi alla charity tradizionale prevede di investire in un’attività in grado di generare lavoro e di creare nuove prospettive di futuro e di autonomia per i ragazzi”

 

Notizie su Agel Enterprises e Agel Italy srl
Agel Enterprises nasce nel 2005 nello Utah, Stati Uniti dove ha il suo quartier generale ed è presente in numerosi paesi attraverso un’organizzazione globale basata sulla vendita diretta di integratori alimentari e prodotti cosmetici. Agel Italy srl (www.agel.com/it/) con sede legale a Milano è presente in Italia dal 2009 ed è la consociata locale che si occupa della gestione e del supporto marketing della rete commerciale e delle attività di vendita dei prodotti nel nostro paese (Agel Italy prevede di chiudere l’anno 2015 con un fatturato pari a 20.000.000,00 di euro). La sede della direzione operativa e commerciale è ad Arona (NO). Gli integratori alimentari di Agel sono caratterizzati dalla Suspension Gel Technology (S.G.T.) un’innovativa tecnologia che consente di avere nutrienti pre-idratati o emulsionati favorendo l’assorbimento immediato dei nutrienti da parte dell’organismo senza la necessità di assumere altri liquidi. La linea di integratori alimentari di Agel, sviluppati per migliorare il benessere delle persone, comprende 17 prodotti specifici che includono vitamine, antiossidanti, energizzanti, supporto per le giunture ossee, supporto immunitario e molto altro. La pagina ufficiale di Agel Italy su Facebook: https://www.facebook.com/mondoagel/

Comunicato stampa del 18/12/2015 di Agel Italy srl

 

Share this…