ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Workshop “Yoga della risata”

sabato 27 Febbraio 2016 - ore 15.00 - 17.30

Lo Yoga della Risata (o Laughter Yoga) è un’idea unica, grazie alla quale chiunque è in grado di ridere senza motivo e senza bisogno di comicità. Ideata nel 1995 da un medico indiano, il Dr. Madan Kataria, è oggi una disciplina diffusa e praticata in settantadue Paesi di tutto il mondo.
Lucia Enrici, trainer certificata della Laughter Yoga International University, condurrà le persone interessate a sperimentare questo metodo che da settembre scorso è una delle discipline proposte dall’associazione.
Le Aziende possono ricavare importanti benefici dallo Yoga della Risata, tra cui gestione dello stress, peak performance, motivazione, creatività e team building. Già Google, Adidas, BBC e moltissime altre aziende nel mondo usano programmi di Yoga della Risata per aumentare le performance dei collaboratori, ottenendo un ambiente di lavoro più sereno, un aumento della produttività e delle vendite e un miglioramento del team-working.
Allo stesso modo ogni singola persona può ricavare preziosi vantaggi da questa disciplina, come ad esempio un’evidente riduzione dello stress, un potenziamento del sistema immunitario e una maggiore energia fisica e mentale. Così come, a livello emozionale, un generale miglioramento dell’umore, un atteggiamento mentale più positivo e una maggiore predisposizione alle relazioni interpersonali.

Share this…

Dettagli

Data:
sabato 27 Febbraio 2016
Ora:
15.00 - 17.30
Categoria Evento:
Sito web:
Visita il sito dell'evento »

Organizzatore

Associazione Liberi di Essere
Phone
3408972948
Email
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

sede Associazione Liberi di Essere
via Rosselli 4
Arona,
+ Google Maps
Phone
3355265841
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.