Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il camper della Prevenzione 2022

sabato 12 Novembre 2022 - ore 10.00 - 17.00

Sabato 12 novembre, fa tappa anche ad Arona dalle 10.00 alle 17.00 in Largo Alpini d’Italia “Il camper della Prevenzione” per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orarle e della laringe.

Ai cittadini che vorranno aderire all’iniziativa sarà offerta una visita otorinolaringoiatrica gratuita e senza necessità di appuntamento.
Le date per tour della prevenzione sono:
– Borgomanero: 1° ottobre 2022, dalle 10.00 alle 17.00 in piazza Martiri della Libertà
– Oleggio: 22 ottobre 2022, dalle 10.00 alle 17.00 in piazza Martiri della Libertà
– Arona: 12 novembre 2022, dalle 10.00 alle 17.00 Largo Alpini d’Italia
– Varallo Pombia: 17 dicembre 2022, dalle 10.00 alle 17.00, piazza Marconi.

La diagnosi precoce dei tumori del cavo orale e della laringe è possibile ed è più facile che dire otorinolaringoiatra.

Iniziativa di prevenzione oncologica promossa dalla ASL di Novara in collaborazione con l’“Associazione Mimosa Amici del DH Oncologico di Borgomanero-ODV”, e con i Comuni di Arona, Borgomanero, Oleggio e Varallo Pombia.

Share this…

Dettagli

  • Data: sabato 12 Novembre 2022
  • Ora:
    10.00 - 17.00
  • Categoria Evento:

Organizzatore

  • ASL 13
  • Numero di telefono 0322-516300
  • Email
  • Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.