
- Questo evento è passato.
Lettori erranti… storie sparse per Arona e frazioni – Dagnente
sabato 12 Novembre 2022 - ore 10.30
Dopo il successo dell’edizione estiva la biblioteca ritorna con una serie di letture all’aperto che porterà i volontari a proporre letture ad attività sul territorio aronese, i libri e i lettori “usciranno” dalla biblioteca per incontrare i piccoli lettori e i loro genitori.
Sabato 5 novembre alle ore 10.30 a Montrigiasco presso la sede della Montrigiasco Nostra in via Baglioni e sabato 12 novembre, sempre alle 10.30, a Dagnente presso ex oratorio in Via Soardi.
Le letture, senza prenotazione, sono aperte ai bambini dai 5 ai 6 anni (o anche di più!) e saranno svolte dalle volontarie Nati per Leggere Paola, e dalle volontarie della Biblioteca civica.
Durante le letture sarà possibile iscriversi alla biblioteca, si ricorda che il tesseramento è gratuito e permette di accedere al prestito cartaceo e digitale di libri e materiale multimediale.
Tutte le attività sono gratuite.
Per informazioni: o telefonicamente allo 0322/44625.
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.