
- Questo evento è passato.
22° Traversata a Nuoto Angera-Arona e Traversata Competitiva
domenica 30 Agosto 2015 - ore 8.30
Classica traversata Angera-Arona (1200 mt.) e Doppia traversata agonistica Arona-Angera-Arona (2400 mt.)
Evento sportivo non competitivo di 1200mt e competitivo di 2400mt, a chiusura della stagione estiva, che ha visto negli ultimi anni più di 700 partecipanti di tutte le età attraversare a nuoto le acque del Lago Maggiore in un clima di divertimento e amicizia
La tradizionale TRAVERSATA ANGERA – ARONA (1200 mt.) è di carattere non competitivo, aperta a tutti fino ad un numero massimo di 800 partecipanti.
Il tuffo di partenza da Angera è alle ore 11.30, dopo aver raggiunto la sponda lombarda con il battello che partirà da Arona verso le ore 10.00. L’apertura degli accrediti è alle ore 8.30 presso area Imbarcadero Arona.
Il termine per le iscrizioni scade il giorno 27 agosto 2015 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
La Doppia TRAVERSATA AGONISTICA ARONA – ANGERA – ARONA (2400 mt.) è riservata ad un massimo di 150 nuotatori agonisti con classifica finale e premi ai primi 3 (uomini e donne) che taglieranno il traguardo. Al 1° classificato assoluto verrà assegnato il Trofeo in memoria di Vittorio Zenith, scopritore e promotore della manifestazione. Il tuffo di partenza da p.za del Popolo è alle ore 10.30. L’apertura degli accrediti è alle ore 8.30 presso area Imbarcadero Area.
Il termine per le iscrizioni scade il giorno 27 agosto 2015 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Non è ammessa l’iscrizione nella mattinata della gara.
In programma anche una MINI NUOTATA di 400 mt. per 30 giovani nuotatori (under 12) con la formula ”tutor”, l’iscrizione potrà essere effettuata sul posto nella mattinata del 30 agosto.
Le iscrizioni sono aperte online su www.prolocoarona.it
vedi l’album dell’edizione 2014»
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.