Teatro sull’Acqua 2020, presentato il programma

TeatrosullAcqua2020_ConferenzaStampa_20200904_EGS2020_11785_s

venerdì 4 settembre 2020 – ore 11.00, Piazza del Popolo 
Venerdì 4 settembre alle ore 11 in Piazza del Popolo ad Arona è stata presentata la decima edizione del Festival Teatro sull’Acqua che si terra dal martedì 8 a domenica 13 settembre.
Alla conferenza stampa sono intervenuti: Dacia Maraini – Direttrice artistica (in collegamento telefonico), Alberto Gusmeroli – Sindaco di Arona, Luca Petruzzelli – Presidente Teatro sull’Acqua e Francesco Tavassi – Regista dello spettacolo “Un tagliatore di teste sul Lago Maggiore, Mariano Rigillo – protagonista dello spettacolo con il cast: Anna Teresa Rossini, Toni Fornari e Salvatore Rancatore.
La conferenza stampa è terminata con la lettura della poesia di Dacia Maraini che ha scritto per la decima edizione del Festival ed è stata letta in ricordo di Gino Bellodi, aronese Amico del Lago e più volte “attore per una sera” negli spettacolo del Festival a cui ha partecipato con l’impeto e l’entusiasmo strabordante che lo hanno sempre contraddistinto.
Il programma completo è disponibile sul sito del festival www.teatrosullacqua.it, ricordiamo che al fine di controllare gli accessi quest’anno tutti gli eventi (anche gli incontri con gli autori e teatro di strada) prevedono un biglietto d’ingresso.

ascolta l’audio della conferenza stampa