ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

martedì 14 Novembre 2023 - ore 21.00

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Compagnia del Cinema San Carlo presenta “Un altro domani”, il docufilm di Silvio Soldini e Cristiana Mainardi indagine sulla violenza nelle relazioni affettive, che si terrà martedì 14 novembre 2023, alle ore 21, presso l’Aula Magna del Comune di Arona.

Alla proiezione del film seguirà il dibattito con il dottor Paolo Giulini, criminologo clinico, esperto del settore penitenziario, mediatore, formatore alla mediazione, docente a contratto presso la facoltà di psicologia dell’Università Cattolica di Milano. È Presidente e Fondatore del CIPM. “Cerchiamo di capire cosa produce un atto lesivo e come lavorare con chi lo commette. Cambio gli uomini violenti, riparano il male che hanno fatto”.

NB. Il Commissario prefettizio e il Sub Commissario prefettizio intendono precisare che tale evento è stato promosso e organizzato da una associazione locale, qual è la compagnia del cinema San Carlo, e non dalla Consulta femminile aronese, come erroneamente indicato in alcune locandine affisse nella città di Arona. Infatti, la Consulta Femminile Aronese, a seguito e per effetto dello scioglimento del Consiglio Comunale di Arona, è un organo non più in carica.

Share this…

Dettagli

Data:
martedì 14 Novembre 2023
Ora:
21.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Compagnia del Cinema San Carlo
Phone
3495716080
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Aula Magna “Paolo Perucchetti” – Comune di Arona
Via San Carlo 2
Arona,
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.