ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Silent Book Club Arona – 2° incontro virtuale – L’ora blu

domenica 19 Aprile 2020 - ore 16.30

Domenica 19 aprile 2020 alle ore 16.30 sulla piattaforma Zoom, in occasione del secondo appuntamento virtuale del Silent Book Club Arona, proponiamo una nuova iniziativa: “l’ora blu”. Si tratta di un momento in cui accade qualcosa di speciale, al di fuori del tradizionale meccanismo del Silent Book Club. Il blu è, naturalmente, quello del nostro amato Lago Maggiore.

Ad inaugurare questa iniziativa sarà con noi Edoardo Mosiewicz per presentarci la sua prima raccolta di versi “La somma dei sensi”, edito da Italic Pequod nel 2019.

Edoardo Mosiewicz nasce a Milano nel 1994 e, dopo il diploma di maturità, consegue la laurea in Lettere Classiche presso l’Università degli Studi di Milano. Vive tra Milano, il Lago Maggiore e le Marche.

Come funziona: ci si iscrive all’evento su Facebook (https://facebook.com/events/s/silent-book-club-arona-2-incon/639494666828758/?ti=cl) oppure scrivendo a , pochi minuti prima del collegamento invieremo via email il link all’incontro su Zoom (non servirà avere un account) e all’ora stabilita saremo lì tutti insieme.

Share this…

Dettagli

Data:
domenica 19 Aprile 2020
Ora:
16.30
Categoria Evento:

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.