ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa Centro Diurno disabili Brum

giovedì 30 Giugno 2016 - ore 20.30

Il prossimo 30 giugno 2016 alle ore 20.30 presso il parco della Rocca di Arona verrà organizzata dal Centro diurno disabili Brum di Arona la tradizionale Festa estiva, che quest’anno avrà la cornice di una “Festa Country”.
Alle ore 19.30, presso La Corte della Rocchetta, si potrà cenare con panino a scelta e birra o bibita a 6 euro, di cui 1 euro verrà devoluto al Centro Diurno.
Dalle ore 21,00 avrà inizio il concerto gratuito della Blue Buffalo band e i ballerini Anna e Renzo Country dancer animeranno la serata con balli di gruppo in stile country.
Anna e Renzo, dal mese di febbraio 2016, hanno offerto lezioni settimanali di ballo country a operatori, volontari e ai ragazzi inseriti presso il Centro Brum.
Il concerto della Blue Buffalo Band e l’animazione dei ballerini Anna e Renzo Country dancer sono prestati in favore dei ragazzi del Centro Brum a titolo gratuito.
Oltre all’allestimento della Rocca realizzato dai ragazzi in stile country, saranno presenti, grazie al maneggio Camelot, due pony, Alioth e Petronella.
Durante la serata Giulia Dusio e Gianluca Del Re, creatori del libro “Sei di Arona se…Arona raccontata dagli aronesi, ai tempi dei social Network”, devolveranno una parte del ricavato della vendita del libro attraverso la consegna di un assegno a favore del Centro Diurno di Arona.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al giorno 7 Luglio.

Share this…

Dettagli

Data:
giovedì 30 Giugno 2016
Ora:
20.30

Organizzatore

Centro Diurno “Brum” Comune di Arona
Phone
0322240656

Luogo

Corte della Rocchetta – Parco Rocca Borromea
Via alla Rocca
Arona,
+ Google Maps
Phone
+39 349 5901958
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.