ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2018Sport ed eventi

57° Campionato provinciale di dama

sabato 17 febbraio 2018 – ore 14.00, Palazzetto dello Sport
Si è disputata ad Arona sabato 17 febbraio dalle 14, al bar della piscina comunale, in piazzale Vittime di Bologna, il 57° campionato provinciale di dama italiana delle province di Novara – VCO – Alessandria – Varese e aperto ai giocatori del C.D. Biellese.

Comunicato stampa Circolo Damistico Novarese di lunedì 19 febbraio 2018
Buona partecipazione al campionato provinciale di dama, disputato sabato 17 febbraio ad Arona, presso il bar della piscina comunale.
In gara i damisti del Circolo Novarese, che è il punto di riferimento anche per gli appassionati alessandrini, ossolani, varesini e dell’alto milanese, e quelli del Circolo Biellese.
Ha vinto (per la quinta volta) l’aronese Franco Pasciutti, 70 anni, con 3 vittorie e 2 pareggi. A un punto di distacco il fratello Claudio, quindi Francesco Conti di Tortona, al rientro alle gare dopo molti anni, che ha preceduto per quoziente Giorgio Clemente di Legnano.
Nel secondo gruppo primo posto per Renzo Germano del C.D. Biellese, a pari punti con il favorito, Enzo Canepa. Terzo e primo dei novaresi Massimo Sponza, per quoziente su Giampietro Piana di Armeno.
Prossimo appuntamento per gli appassionati di dama ad Arona, domenica 8 aprile, per la ventesima edizione della gara nazionale.

Share this…