
- Questo evento è passato.
Seminario “La candela e lo spirito dell’intento”
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20.45
35€Venerdì 11 novembre 2022 alle 20.45 presso l’Associazione Liberi di Essere si terrà il seminario “La candela e lo spirito dell’intento” con Tania Minuzzo
Nell’intero Universo la Luce svolge un ruolo estremamente importante. Essa veicola informazioni attraverso la sua energia, tra cui forze invisibili ed estremamente potenti. La candela è espressione viva di questa luce, strumento di lavoro magico per la realizzazione di intenti. In questa serata apprenderemo come ritualizzare le candele, incontreremo una guida spirituale personale attraverso un viaggio sciamanico, che ci aiuterà a caricarle al meglio. Gli obiettivi sono molteplici, ottenere pulizie energetiche di luoghi o persone, rimuovere blocchi in diverse dinamiche di vita, risvegliare emozioni sopite, aprire porte verso il nostro potere inconscio.
La quota comprende una piccola dispensa, un kit di candele e altri materiali necessari per il lavoro, che resteranno ad ogni partecipante. È consigliato abbigliamento comodo. Necessaria prenotazione.
Quota di partecipazione euro 35,00
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.