ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2019Cultura e spettacolo

Mostra Collettiva “Tutti insieme Artisticamente”

da sabato 19 ottobre a domenica 3 novembre 2019 – Galleria d’arte, Piazza del Popolo 33
È stata inaugurata sabato 19 ottobre alle ore 16.00 presso la Galleria d’Arte in Piazza del Popolo ad Arona, accanto all’Hotel Florida, la mostra collettiva “Tutti insieme Artisticamente” del Laboratorio Artistico e Culturale “La Fenice”.
Così commentano gli organizzatori: «Lo spirito che anima questo evento è la gioia di festeggiare gli 11 anni di attività, di stare insieme in nome dell’Arte, un’esperienza coinvolgente per i partecipanti e di reciproco scambio e al contempo un’occasione per gli Artisti di mostrare la propria creatività ai numerosi visitatori. Troverete pittori, fotografi, artisti che sapranno emozionarvi e farvi apprezzare l’arte in tutte le sue sfaccettature. Grazie a chi vorrà farci visita e apprezzare il nostro lavoro al servizio della cultura.»
In esposizione le opere di: Antonella Avallone, Simonetta Belluomini, Carla Brandinali, Francesco Cagnato, Carlo Del Rio, Elisabetta fotografa, Pasquale Iannelli, Junko, Susanna Maccari, Arrigo Marinoni, Anna Monterotondo, Gabriella Tulipani Perego, Alessandro Rizzo, Silvia Severgnini, Laura Somalvico, Giancarla Vietti.
La mostra ad ingresso libero sarà aperta da martedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.00, sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Share this…