ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2018Cultura e spettacolo

Stefano Gramitto Ricci alla libreria La Feltrinelli Point di Arona

venerdì 12 ottobre 2018 – ore 21.00, Libreria Feltrinelli Point Arona, Corso della Repubblica 106
Venerdì 12 ottobre alle ore 21.00 presso la libreria Feltrinelli Point di Arona lo scrittore milanese Stefano Gramitto Ricci ha presentato al pubblico il suo secondo romanzo dal titolo “Dove abita il blu” edito da Eclissi. L’autore ha dialogato con la giornalista Milly Carli.
Stefano Gramitto Ricci, dopo il successo avuto con la pubblicazione del suo primo romanzo “Sono tornato allo scoglio”, ha proposto anche questa volta un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, dove il destino gioca con i vari personaggi esasperando il libero arbitrio di ognuno di loro.
Protagonista di “Dove abita il blu” è Rodolfo, antiquario sessantenne in crisi di identità, in lotta contro la scontentezza del suo rapporto con Costanza, agguerrita e tenace giornalista, sino a quando l’incontro occasionale con Guia, una giovane e brillante paesaggista, e la madre di quest’ultima, Aurora, non sconvolge i suoi progetti. Sullo sfondo di Milano, New York, Filicudi e Rabat il racconto si snoda attraverso accadimenti che metteranno a dura prova sentimenti e volontà dei protagonisti, inducendoli a compiere scelte non facili.

Share this…