ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2017Cronaca e attualità

Don Antonio Oldani lascia la parrocchia di Arona

domenica 2 aprile 2017 – Parrocchia di Arona
A darne comunicazione il Vicario generale della Diocesi di Novara mons. Fausto Cossalter nella lettera inviata al parroco don Claudio Leonardi e letta nelle celebrazioni della domenica.

Carissimo don Claudio,
con questa mia lettera che condividerai alle tue comunità parrocchiali di Arona, Dagnente e Montrigiasco nelle celebrazioni di domenica prossima, 2 aprile 2017, desidero comunicarti una decisione del Consiglio Episcopale che vi coinvolge.
Il Vescovo ha chiesto a don Antonio Oldani, tuo collaboratore, di assumere un nuovo sevizio pastorale nella parrocchia di Romagnano Sesia.
Don Antonio è da cinque anni ad Arona e ha servito con generosità e dedizione le vostre parrocchie. Lo ringrazio per la sua disponibilità, mentre sono certo che saprete manifestargli la vostra grande e doverosa riconoscenza.
Il suo servizio a Romagnano potrà iniziare nel prossimo mese di maggio; ti accorderai con lui stesso e con il suo parroco per definire la data dell’inizio del suo nuovo ministero.
Con l’assicurazione della mia preghiera, accompagno il cammino della tua comunità parrocchiale e ti saluto cordialmente.
Con stima e affetto

Novara, 31 marzo 2017
mons. Fausto Cossalter

Share this…