Unione Veterani dello Sport Arona, rinnovo del direttivo

VeteranidelloSport_logo

sabato 4 febbraio 2017 – Comunicato stampa
Si è svolta il 4 febbraio scorso l’assemblea annuale della sezione di Arona dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport. Anche per l’UNVS, come per tutte le federazioni e le associazioni benemerite legate al CONI, è stato tempo di rinnovo delle cariche associative per il prossimo quadriennio olimpico.
La sezione di Arona ha confermato come presidente Nino Muscarà ed eletto nel consiglio direttivo Alfonso De Giorgis, Giancarlo Dezoppis, Luigi Fanchini, Alfredo Zonca, Vincenzo Schiattarella, Anna Bonini e Carla Calzavara.
E’ stato anche eletto il collegio dei Sindaci nelle persone di Giuseppe Lorenzetti (presidente), Attilio Platini e Carlo Vitalone (membri effettivi) e Paola Vittoria Bertoldini (membro supplente).
Il nuovo consiglio direttivo ha poi eletto Alfonso De Giorgis vice presidente e nominato Giancarlo Dezoppis segretario del sodalizio aronese.
La sezione di Arona, che conta attualmente poco meno di 100 soci, è presente sul territorio dal 1980, ed è intitolata a Giuseppe Galli, uno dei soci fondatori. Dal 1983 la sua manifestazione più importante è il premio sport scuola assegnato a ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado della provincia di Novara che durante l’anno scolastico hanno ottenuto ottimi risultati sportivi insieme a ottimi risultati scolastici.

Lascia un commento

commenti