- Questo evento è passato.
Concerto “La Musica che unisce”
Venerdì 5 giugno alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente San Carlo di Arona si terrà il Concerto “La Musica che unisce” della Nuova Filarmonica Aronese diretta dal m° Federico Scheber con la partecipazione dell’Orchestra IIS Enrico Fermi di Arona.
Durante la serata si terrà anche la premiazione Fermi&Lode
ingresso libero
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.
