ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2020Cronaca e attualità

Arona Domani, le dimissioni di Massimo Tosi

martedì 10 novembre 2020 – Comunicato stampa Pd Arona 
Le dimissioni di Massimo Tosi hanno sorpreso molti esponenti del PD aronese e della lista civica Arona Domani. Il dott. Tosi è stato non solo il promotore ma anche l’anima e la guida del gruppo ed in questi mesi si era stabilito un rapporto armonioso, di amicizia e di costante dialogo per poter elaborare e attuare i tanti progetti condivisi.
Sicuramente i motivi di questa sua scelta, come lui stesso ha esposto alla segretaria del PD aronese – Virginia D’Angelo – e ai colleghi consiglieri – Roberto Buttà, Carla Torelli e Camillo Cavanna – sono stati principalmente indotti da problemi di salute che, evidentemente, hanno influito sul suo ruolo di capogruppo in consiglio comunale.
Negli ultimi giorni abbiamo lavorato per capire se la decisione del Dott Tosi potesse essere revocata, ma purtroppo si tratta di una decisione definitiva che non auspicavamo.
Il posto di consigliere del Dott. Tosi è stato assunto da Nezha Ed Doumi e per la carica di capogruppo è stato nominato il consigliere Buttà Roberto.
I consiglieri tutti ribadiscono il loro impegno a portare avanti con vigore e determinazione il mandato ricevuto dagli elettori, lavorando uniti e confrontandosi il più possibile con le realtà del nostro territorio che condividono i nostri valori.

I consiglieri comunali di “Arona Domani”
La Segretaria del Circolo PD di Arona-Dormelletto-Oleggio Castello
Il direttivo PD di Arona-Dormelletto-Oleggio Castello

Share this…