Cuori sospesi in Corso Cavour

AronadalCuoreGrande_CorsoCavour_20200710_EGS2020_07111_s

domenica 12 luglio 2020 
Sono stati installati in Corso Cavour i cuori del progetto “Arona dal cuore grande”. Un manifesto all’ingresso del corso illustra il progetto: «Il Progetto “Arona dal cuore grande” nasce dal desiderio di ringraziare simbolicamente Arona e tutta Italia per il grande cuore dimostrato e che dimostra in questo difficile momento a causa della crisi sanitaria COVID19 e conseguente crisi economica.
Abbiamo scelto il cuore, simbolo per eccellenza dell’amore nella sua massima espressione, adornando con tanti cuori il corso cittadino, cuore esso stesso della Città, per dire grazie!»
Installati inizialmente il 2 luglio i cuori sospesi, sono poi stati rimossi perchè dopo un temporale erano caduti, era solo una prova, mercoledì 8 luglio sono stati ricollocati con una differente soluzione, comunque altri cuori si sono staccati e sono già stati rimossi.
Questo progetto è stato interamente sponsorizzato da cittadini Aronesi con attività Aronesi che hanno aiutato a far ripartire Arona mettendoci ancora una volta il cuore.