“La vie en rose” e “Boléro” chiudono la stagione musicale aronese

StagioneMusicale_Arona_LeVieEnRose_Bolero_20190126_EGS2019_02773_s

sabato 26 gennaio 2019 – ore 21.00, Palacongressi “Marina e Marcello Salina” 
Sabato 26 gennaio si è conclusa la rassegna musicale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arona. Il terzo appuntamento, ha visto la partecipazione della prestigiosa compagnia Balletto di Milano diretta da Carlo Pesta e ambasciatrice della danza italiana con i suoi straordinari spettacoli in tutto il mondo.
Nel corso della serata sono andati in scena due spettacoli: “La vie en rose” e “Boléro”, durante i quali i danzatori si sono esibiti sulle coreografie curate da Adriana Mortelliti.
“La vie en rose”, emozionante rappresentazione sulle più belle canzoni francesi, è tra le coreografie simbolo della Compagnia mentre “Boléro”, celebre composizione di Maurice Ravel, è stata interpretata nell’esclusiva versione del Balletto di Milano.
Il corpo di ballo era composto da Arianna Capodicasa, Giulia Cella, Giulia Simontacchi, Angelica Gismondo, Alessandro Orlando, Giordana Roberto, Germano Trovato, Alessandro Torrielli, Federico Mella, Silvio Morelli, Federico Micello, Irene Criscino, Mirko Casilli.

Lascia un commento

commenti