Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Referendum: Le ragioni del SÌ e le ragioni del NO

sabato 7 Marzo 2026 - ore 10.30

Sabato 7 marzo 2026 alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del Comune di Arona si terrà un incontro pubblico dal titolo: “Le ragioni del SÌ e le ragioni del NO”.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire ai cittadini e a chiunque fosse interessato un momento di approfondimento e confronto in vista del referendum sulla giustizia previsto per il 22-23 marzo, garantendo uno spazio istituzionale di informazione equilibrata e pluralista.
Interverranno in quest’occasione:
• Avvocato Monica Rossi, che illustrerà le ragioni del SÌ
• Avvocato Fabio Fazio, che presenterà le ragioni del NO.
L’incontro sarà moderato in modo da assicurare pari opportunità di esposizione e un confronto rispettoso tra le diverse posizioni, nel pieno spirito democratico e nel rispetto dei principi di imparzialità e trasparenza.

Share this…

Dettagli

  • Data: sabato 7 Marzo 2026
  • Ora:
    10.30
  • Categoria Evento:

Organizzatore

Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.