- Questo evento è passato.
Referendum: Le ragioni del SÌ e le ragioni del NO
Sabato 7 marzo 2026 alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del Comune di Arona si terrà un incontro pubblico dal titolo: “Le ragioni del SÌ e le ragioni del NO”.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire ai cittadini e a chiunque fosse interessato un momento di approfondimento e confronto in vista del referendum sulla giustizia previsto per il 22-23 marzo, garantendo uno spazio istituzionale di informazione equilibrata e pluralista.
Interverranno in quest’occasione:
• Avvocato Monica Rossi, che illustrerà le ragioni del SÌ
• Avvocato Fabio Fazio, che presenterà le ragioni del NO.
L’incontro sarà moderato in modo da assicurare pari opportunità di esposizione e un confronto rispettoso tra le diverse posizioni, nel pieno spirito democratico e nel rispetto dei principi di imparzialità e trasparenza.
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.
