Cari amici
Eccoci arrivati a settembre… Nei mesi scorsi abbiamo lavorato al progetto di trasformazione della Stanza di Vincent e siamo felici di annunciare la nascita del nuovo SPAZIO CULTURALE.
Parte così il nuovo progetto di comunità culturale, fatta di persone che condividono una visione nuova del mondo e dello stare insieme, dove si è parte attiva e creatori di sinergie, nelle arti e nella cultura.
In questa comunità tutti partecipano e sostengono il progetto, in modo che la Stanza di Vincent possa continuare ad offrire a tutto il territorio un programma ricco di iniziative, eventi, mostre e presentazioni, concerti e tanto altro.
Si è costituito un piccolo gruppo di persone che con proposte diversificate daranno inizio ad un percorso/progetto che resta comunque aperto a nuove adesioni. Questo primo nucleo già da settembre proporrà un calendario di iniziative variegato e interessante, in continuità con il passato, aumentandone l’ampiezza e diffusione.
Come detto nel 2° comunicato, la gestione delle varie attività sarà affidata alla nostra Associazione Tera Mata, che molti di voi conoscono. La fruizione degli eventi che si svolgeranno nello SPAZIO CULTURALE è subordinata alla sottoscrizione di una tessera associativa ordinaria o sostenitore annuale. Con il vostro contributo la nuova comunità culturale potrà crescere e lavorare al meglio.
Domenica 8 settembre, dalle 11.00 e per tutto il giorno, saremo in Stanza per un brindisi di benvenuto ai nuovi compagni di viaggio e a tutti voi, come augurio di proficua condivisione…
In questi anni avete dimostrato una vicinanza che apprezziamo molto e speriamo che continuiate a partecipare numerosi.
Grazie da Sarah e Ivano … e da tutto il gruppo
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.