- Questo evento è passato.
Non è questo l’amore – spettacolo “Le supplici”
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, sabato 25 novembre 2023 alle ore 20.45 presso la Sala Polivalente San Carlo di Arona, il Laboratorio teatrale My Fermi dell’Istituto Superiore E. Fermi presenta la tragedia di Eschilo Le Supplici (trucco e acconciature a cura di ENAIP Arona).
Gli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado Giovanni XXIII e dell’Istituto Superiore E. Fermi raccontano il PERCORSO DI PREVENZIONE svolto in classe.
SOFIA, donna uscita da anni di violenza domestica e autrice del libro “Le mie nuove ali”, racconta la propria storia.
ingresso libero
Le offerte raccolte saranno devolute alla casa rifugio La Nuova Gerusalemme Onlus.
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.
