Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mostra “Il linguaggio del colore: artemoda”

sabato 11 Giugno 2022 - ore 19.00 - venerdì 17 Giugno 2022 - ore 19.00

La mostra dal titolo “il linguaggio del colore” si svolgerà dall’11 giugno al 17 giugno 2022 presso lo Spazio Moderno in via Martiri della Libertà 38 ad Arona.
L’inaugurazione è prevista per sabato 11 giugno alle ore 19.00. Sarà una mostra evento per ripartire con l’energia, la creatività e la forza del colore.
Durante la serata inaugurale è prevista la sfilata di moda della Boutique 2M di Arona.
Domenica 12 alle ore 17.30 presentazione di libri; autori presenti: Francesca Battistella, Dario Galimberti, Sergej Roic e Emilia Covini. Le antologie della collana Delitti di Lago sono antologie di racconti gialli tutti ambientati sui laghi, italiani o della Svizzera Italiana di autori italiani e svizzeri.

Saranno in mostra opere di pittura, scultura, fotografia, un connubio di stili legati alla moda.
La mostra frizzante, allegra divisa su diversi livelli condurrà il visitatore in un viaggio armonioso e piacevole e darà la possibilità di apprezzare l’arte quale stimolo per la ripresa del bello e la condivisione. La luce inonda l’arte dei suoi infiniti poteri e se un’opera d’arte non è giudiziosamente illuminata rischia di non riuscire a trasmettere un importante messaggio che l’artista sussurra alla nostra immaginazione. Essa gioca una componente fondamentale, in misura e con modi diversi.
I visitatori saranno invitati a votare l’opera preferita. Alla fine della mostra l’artista che avrà realizzato il maggior numero di consensi riceverà un omaggio.

La mostra sarà visitabile da lunedì a venerdì 16.00-19.00, domenica: 10.00-12.00, 16.00-19.00
ingresso libero

Dettagli

Inizio:
sabato 11 Giugno 2022 - ore 19.00
Fine:
venerdì 17 Giugno 2022 - ore 19.00
Categoria Evento:

Luogo

Spazio Moderno
Via Martiri della Libertà 38
Arona,
+ Google Maps

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.