Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro “Il coming out in famiglia e sul posto di lavoro”

mercoledì 13 Novembre 2024 - ore 21.00

AGEDO Verbania/Arona è lieta di comunicare che dal mese di novembre sarà presente ogni secondo mercoledì del mese, in Ca de Pop, Arona, via Roma 80, alle ore 21.00.
Abbiamo pensato ad un appuntamento fisso con la cittadinanza in modo da essere riconoscibili sul territorio, per trattare argomenti lgbt+ e poter diventare così un punto di riferimento per chi avesse voglia di conoscerci, o necessità di contattarci – spiega Carla Rossi, presidente di AGEDO Verbania/Arona – I nostri incontri mensili spazieranno da proiezioni di pellicole a tema, piuttosto che performance teatrali, o incontri con personalità della cultura.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 13 novembre: “Il Coming out in famiglia e sul posto di lavoro” con Igor Suran, direttore esecutivo di Parks – Liberi e Uguali, associazione senza scopo di lucro che ha tra i suoi soci aziende multinazionali e italiane, e istituzioni; creata per aiutare le aziende socie a comprendere e realizzare al massimo le potenzialità di business legate allo sviluppo di strategie e buone pratiche rispettose della diversità LGBT. Conta almeno 125 aziende socie tra le quali: Accenture, A2A, IntesaSanpaolo, Autostrade per l’Italia, Ferrovie dello Stato italiane, Ikea, Barilla, TIM, Microsoft, IBM, Philips, Gucci, SKY, Unicredit, Findomestic, IntesaSanpaolo, e.on, L’oreal, Whirlpool, Mediobanca, Ferrarelle, Bosch, Birra Peroni, Poste italiane, BTicino, Vector.
La chiacchierata sarà preceduta dal filmato “VITE”, capitolo I, “Il COMING OUT”.

Share this…

Dettagli

Data:
mercoledì 13 Novembre 2024
Ora:
21.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Agedo Verbania-Arona
Email
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Casa del Popolo
Via Roma 78/80
Arona,
+ Google Maps
Phone
3713018165
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.