ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Evento “Bellezza senza confini – la sfilata del fare insieme”

venerdì 23 Maggio 2025 - ore 18.15

L’Amministrazione comunale è lieta di annunciare l’evento speciale “Bellezza senza confini – la sfilata del fare insieme” che si terrà venerdì 23 maggio alle ore 18.15 presso il Centro Diurno Socioterapeutico BRUM, sito in Arona, Corso Liberazione 62 (in caso di maltempo l’evento si terrà presso il Pala Green, via Monte Zeda 3 – Arona).
La serata è organizzata dai Servizi Socioeducativi del Comune di Arona: Centro Diurno Socioterapeutico Disabili Brum, CAD e Servizio di Educativa Territoriale.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere il valore dell’inclusione sociale e celebrare la bellezza della diversità, la creatività e il lavoro condiviso tra servizi, operatori e ragazzi.
Protagonista della passerella sarà la bellezza sotto le più molteplici sfumature, partendo dalle acconciature realizzate da allievi e allieve del CSF ENAIP di Arona e da una Hair Stylist del territorio; si prosegue con il Make Up professionale, fino ad arrivare alla collezione di accessori di bigiotteria realizzati dai ragazzi e dalle ragazze con disabilità.
In passerella, sulle note degli strumenti della Scuola di Musica Jungle di Arona, sfileranno le ragazze del Centro BRUM, del CAD, del CSF ENAIP di Arona e del Servizio di Educativa Territoriale.

Share this…

Dettagli

Data:
venerdì 23 Maggio 2025
Ora:
18.15
Categoria Evento:

Organizzatore

Centro Diurno “Brum” Comune di Arona
Numero di telefono
0322240656

Luogo

Centro Brum (ex Asilo Bottelli)
Corso Liberazione 70
Arona,
+ Google Maps

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.