- Questo evento è passato.
DomeniCLAP – spettacolo “Rosa Sciocching”
Circo Clap vi aspetta domenica 8 marzo 2026 alle ore 18.00 al Clapannone in Via Fratelli Bandiera 17 ad Arona, per lo spettacolo “Rosa Sciocching”, uno spettacolo intenso, ironico e profondamente attuale, scritto e interpretato da Mariangela Martino. Una lingua tagliente, ingentilita dal pianoforte.
Romantiche canzoni d’amore alternate a canzonette irriverenti.
Uno spettacolo che affronta temi delicati con parole dirette, senza filtri che non ha paura di usare parole forti.
Consigliato a un pubblico consapevole: lo spettacolo affronta temi delicati con ironia pungente e grande autenticità.
Evento realizzato in collaborazione con il Centro Antiviolenza Area Nord Novarese, a sostegno del lavoro fondamentale che fanno sul territorio.
Ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria: 342.1419119 – 328.4986109
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.
