Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concorso a premi “Caro Babbo Natale ti scrivo” Il Natale che vorrei…

domenica 19 Dicembre 2021

A.R.T Associazione Risorse Territoriali in collaborazione con Associazione culturale Vibra organizza il Concorso a premi “Caro Babbo Natale ti scrivo” .

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Arona ed è indirizzata a tutti i bambini aronesi e non, purché in età compresa tra i 6 e i 12 anni.
Come afferma la presidente di A.R.T Demicheli Stefania: ” Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo pensato di riproporre questa bellissima iniziativa anche per il Natale 2021. Vorremmo spingere tutti i bambini  ad abbandonare per un attimo la tecnologia ,prendendo le classiche carta e penna e mettere nero su bianco  le loro impressioni circa il Natale  “.
Rimarca circa l’iniziativa l’Assessore alla Cultura del Comune di Arona Chiara Autunno:
” Mai come in questi ultimi 2 anni si è avuto bisogno di iniziative e occasioni per trovare un po’ di spensieratezza e per tornare a sognare e a sorridere. Attività che scaldano il cuore, e offrono, soprattutto ai bambini,la possibilità di volare con la fantasia e sviluppare la propria immaginazione e positività, sono fondamentali, e quello che A.R.T propone è proprio questo: un tuffo nella positività, un grazie di cuore ai volontari dell’associazione e a tutte quelle realtà che contribuiscono alla realizzazione di questa iniziativa”.
Le letterine dovranno essere inviate entro e non oltre il 19 dicembre alla mail oppure imbucandole nelle nostre CHRISTMAS BOXES che potrete trovare presso alcune attività commerciali di Arona (Cartoleria Preti, Associazione culturale Vibra, Istituto Marcelline, Spaccio Laica Spa).
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e la premiazione verrà fatta entro il 6 gennaio 2022 .
Per chi volesse partecipare al concorso vi invitiamo a visitare il nostro sito www.assoerreti.org (sezione eventi) dove troverete info e regolamento completo.

Dettagli

Data:
domenica 19 Dicembre 2021
Categoria Evento:

Organizzatore

A.R.T. Associazione Risorse Territoriali
Email:
www.assoerreti.org

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.